Programma per partner Twitch

Il programma per partner Twitch è pensato per gli affiliati chi si dedicano con impegno allo streaming e sono pronti a salire di livello. I partner Twitch sono autori che trasmettono una grande varietà di contenuti, spaziando tra giochi, musica, talk show e praticamente qualsiasi altro argomento immaginabile. Se ami condividere i tuoi interessi con una community live e hai formato un pubblico folto su Twitch o altri servizi, contattaci! Per saperne di più su come far crescere il tuo canale su Twitch, visita Scuola di streaming di Twitch.
 

In qualità di partner Twitch, avrai accesso ai vantaggi indicati di seguito.
 

Monetizzazione:

  • Abbonamenti ai canali ed emoticon: i partner Twitch possono guadagnare accettando le richieste di abbonamento ai propri canali. Le opzioni di abbonamento disponibili sono le seguenti: $4.99, $9.99, $24.99 oppure l'abbonamento gratuito a Twitch Prime. Inoltre, i partner possono sbloccare fino a 50 emoticon canale.
  • Bit: i bit sono un bene virtuale che gli spettatori possono acquistare per fare il tifo sul tuo canale e che consente loro di sostenerti senza uscire da Twitch. Twitch offre ai partner partecipanti una quota delle entrate che riceve dai bit pari a 1 centesimo per bit utilizzato per fare il tifo per essi. In qualità di partner, puoi anche personalizzare i tuoi emotifon e i tuoi stemmi bit.  
  • Annunci pubblicitari: i partner guadagnano una quota delle entrate generate dagli annunci pubblicitari riprodotti sui propri canali. Nella dashboard possono inoltre stabilire la durata e la frequenza delle pubblicità visualizzate durante le trasmissioni (mid-roll).  

 

Funzionalità speciali per aiutarti a far crescere il tuo canale:

  • Personalizzazione del canale
  • Funzionalità VOD
    • Archiviazione VOD estesa - I partner hanno diritto all'archiviazione dei VOD per 60 giorni, mentre per gli affiliati i giorni sono 14.
    • Repliche e anteprime - I partner possono trasmettere nuovamente i contenuti passati e trasmettere nuovi video al proprio pubblico.
  • Assistenza prioritaria - I partner Twitch hanno accesso a un team di assistenza dedicato. Se visiti la pagina dedicata al supporto per i partner dopo aver effettuato l'accesso al tuo account partner, riceverai una risposta dal team del supporto per i partner entro 1-2 giorni lavorativi.
  • Team - I partner Twitch possono creare dei team di streaming richiedendolo nella pagina dedicata al supporto per i partner.
  • Accesso a opportunità esclusive per i partner - I partner sono i beneficiari di opzioni promozionali speciali quali gli elementi in evidenza per i partner, i Meet & Greet, i panel dedicati, le zone streamer, e molto altro.  
  • Transcodifiche video - I partner hanno l'accesso prioritario alle opzioni di impostazione qualità per i propri canali. Tali opzioni consentono agli spettatori di regolare la qualità con cui guardano una trasmissione per avere la migliore esperienza di visione. Mentre i canali che non hanno sottoscritto alcuna partnership ricevono le transcodifiche a seconda della capacità disponibile, ai partner vengono garantite le transcodifiche per tutte le loro trasmissioni.
  • Ritardo delle trasmissioni - I partner possono applicare fino a 15 minuti di ritardo a una trasmissione per garantire il massimo livello di correttezza nei giochi a competizione.

 

Chi è idoneo?

Stiamo cercando dei partner che possano essere dei modelli per la comunità e soddisfare i criteri indicati più avanti. Se non soddisfi questi requisiti, dovresti considerare il programma per gli affiliati, ottenibile tramite l'obiettivo Come diventare un affiliato. Per saperne di più su come crescere su Twitch, visita Scuola di streaming, la guida strategica di riferimento completa a Twitch.
 

Criteri per i partner Twitch

N.B.: le visioni provenienti da host, raid, repliche, anteprime ed elementi in evidenza nella pagina principale non vengono prese in considerazione nel riconoscimento dello stato di partner.

Gli emittenti che completano l'obiettivo Come diventare partner sbloccheranno un pulsante negli obiettivi della relativa dashboardper fare domanda per la partnership e ottenere priorità in fase di valutazione della stessa.Questi obiettivi sono uno dei requisiti minimi che cerchiamo nei potenziali partner. Completarli non garantisce la partnership.