Avvio modalità Live

C'è tanto da imparare sulle dirette live su Twitch, ma siamo qui per aiutarti a muovere i primi passi. Abbiamo semplificato la procedura dai PC alle console, per permetterti di fare le prime esperienze in streaming e iniziare a creare una community.
Quando crea un nuovo account su Twitch, ogni streamer di successo inizia da zero. Concentrati prima sulla creazione di un esperienza stabile e piacevole per te.
Cosa posso trasmettere in streaming?
Puoi trasmettere in streaming ciò che preferisci, a patto di rispettare le Condizioni per l'utilizzo del servizio e di possedere e mantenere tutti i diritti di ciò che viene mostrato nel tuo streaming. È molto importante conoscere il Digital Millennium Copyright Act , che aiuta a proteggere e a garantire il successo della tua carriera online.
Cosa devo trasmettere in streaming?
Puoi trovare il giusto equilibrio tra ciò che desideri trasmettere e ciò che dovresti trasmettere esplorando la tua identità di streamer e scoprendo la categoria di Twitch più adatta a te. Per aiutarti a trovare il tuo posto su Twitch, pensa a come combinare le cinque categorie seguenti.

A quale categoria apparterranno i tuoi streaming?
Nelle categorie con un numero elevato di streamer c'è una forte competizione per la crescita del canale, ma nelle categorie con pochi streamer può essere difficile attirare gli spettatori. Trovare la categoria perfettamente in linea con i tuoi interessi è fondamentale per avviare la tua community. Ti consigliamo di trasmettere i tuoi streaming nella stessa categoria per le prime tre volte, seguendo una programmazione regolare.
IL CONSIGLIO DI TWITCH:
puoi trovare informazioni dettagliate sulle diverse categorie di Twitch nella sezione Analitica della Base di comando.
Come ti distinguerai?
È la tua unicità ad attrarre potenziali spettatori nel tuo streaming. Parla di ciò che ti interessa davvero o tratta un tema che vorresti approfondire. La tua identità di streaming attirerà gli spettatori verso la tua passione, abilità, capacità di intrattenere o attenzione alla community.
Chi è il tuo pubblico?
A quale fascia demografica pubblicizzi e vendi i tuoi contenuti? Conoscere il tuo pubblico attuale e confrontarlo con il pubblico di una nuova categoria che vorresti esplorare può aiutarti a capire se è una buona scelta.
Perché crei?
Il motivo per cui fai quello che fai è parte del motivo per cui gli spettatori sono attratti da te e dal tuo streaming. Assicurati di condividere le tue origini, ciò che ti appassiona e perché hai scelto lo streaming come mezzo per raccontare la tua storia.
Gli spettatori dove potranno trovare i tuoi contenuti?
Divulgare i tuoi contenuti al di fuori di Twitch è essenziale. Seleziona i servizi con cui mettere in evidenza i tuoi contenuti e poi controlla l'analitica per individuare cosa funziona bene e dove. Utilizza i VOD e trasformali in brevi momenti divulgabili sotto forma di clip.